La sede dell’Accademia delle Erbe spontanee si trova nel vecchio mondo europeo, in Italia, nella Regione Marche, in Provincia di Fermo, nel Comune di Monte San Pietrangeli, presso il Palazzo Barbarossa, Via Roma, 2.

Tel. 347-5212136 info@accademiadelleerbespontanee.it
Search

Accademia delle Erbe Spontanee

Home/Eventi programmati /26° Corso di Riconoscimento delle Erbe Spontanee – Primo Livello – Dal 20 Aprile al 19 Giugno – Accademia Delle Erbe Spontanee 2022

26° Corso di Riconoscimento delle Erbe Spontanee – Primo Livello – Dal 20 Aprile al 19 Giugno – Accademia Delle Erbe Spontanee 2022

CORSO ERBE SPONTANEE 2022
Mercoledì 20 aprile inizia il primo incontro del Corso sulle Erbe spontanee che, grazie alla collaborazione di varie Organizzazioni, l’Accademia delle Erbe spontanee ha predisposto e rinnovato.
Si tratta del tradizionale corso sul riconoscimento delle erbe spontanee aperto a tutti e che quest’anno può essere seguito sia in presenza, laddove logisticamente possibile, ma anche a distanza.
Il Programma è costituito da vari argomenti per approfondire le conoscenze sulle erbe spontanee e sugli aspetti più significativi del nostro rapporto con il mondo della biodiversità a partire dagli ambienti naturali, ma senza trascurare le aree rurali ed urbanizzate.
PROGRAMMA DEL CORSO SULLE ERBE SPONTANEE 2022
Fai click sul link per vedere il programma
PRESENTAZIONE DEL CORSO SULLE ERBE SPONTANEE
AVVISO: LA PRESENTAZIONE DEL CORSO ERBE SPONTANEE 2022 SARA’ TRASMESSA SOLO ON LINE
A causa del poco preavviso abbiamo preferito trasferire l’incontro esclusivamente sul collegamento online
LINK per partecipare alla presentazione il 19 aprile ore 21:00
ID riunione: 819 3201 7501
Passcode: ADx05w
L’incontro è aperto a tutti
I partecipanti sono invitati ad inserire il nome ed indirizzo email
Clicca sul link e compila il Modulo di Iscrizione

Per chi ha già partecipato ad un corso precedente dell’Accademia delle Erbe Spontanee, come tradizione, sarà possibile aggiungere senza oneri, con la precisazione che si potranno accettare solo i primi 10 partecipanti che comunicheranno tempestivamente la loro intenzione per ciascuna escursione, compilando il modulo di iscrizione.